La ditta ACOCEM srl nasce nel 2012 per il commercio all’ingrosso di materiali e prodotti da costruzione in genere per poi espandersi con il commercio di sistemi di copertura all’avanguardia per bacini di raccolta liquidi e vasche stoccaggio liquami. Nello specifico vi presentiamo l’innovativo sistema di copertura galleggiante Hexa-Cover®!!!

Si tratta di un’innovativa copertura con piastrelle galleggianti in plastica 100% riciclata che assemblandosi in autonomia creano un rivestimento che permette la riduzione degli odori, l’abbattimento dell’emissione di ammoniaca nell’aria e la riduzione dell’evaporazione dell’acqua.

Sono adatti alla copertura di vasche e bacini di ogni dimensione e formato. Ottimi per la copertura di vasche liquami suini ma ottimi anche per la copertura di vasche contenenti acqua e liquidi in genere.

Facile installazione, zero costi di manutenzione senza parlare del prezzo contenuto sono solo alcuni dei punti di forza di questa copertura che sta suscitando curiosità e grande interesse.

Entrambi i lati delle piastrelle hanno delle costole di forma semicircolare che comportano una distribuzione veloce e effettiva degli elementi galleggianti. I bordi degli Hexa-Cover® sono ottimizzati per raggiungere una sovrapposizione e coesione tale da permettere una maggiore stabilità nel galleggiamento e un’altissima riduzione delle emissioni.

Scopri di più